EGRET ONE- S: il nuovo monopattino elettrico per una mobilità sostenibile e che fa tendenza

monopattino

Una nuova forma di mobilità sostenibile combina la tecnologia più avanzata con uno stile sofisticato, trendy e cool. Si tratta del nuovo rivoluzionario monopattino elettrico EGRET ONE-S. Basta una spinta con il piede per far partire questo gioiello progettato ad Amburgo, che raggiunge i 35 km/h.

Quale è l’idea innovativa di EGRET ONE-S? Ognuno di noi percorre diversi chilometri per muoversi tra casa, lavoro, ristoranti, centri sportivi, scuola; c’è già una semplice e sostenibile alternativa ai mezzi di trasporto convenzionali: EGRET ONE-S, il perfetto connubio tra design e tecnologia innovativa.

Il monopattino elettrico EGRET ONE-S, evoluzione del primo modello, garantisce migliori sospensioni e un utilizzo più confortevole su superfici accidentate. Molta attenzione alla facilità di utilizzo e alla sicurezza, per garantire  il piacere della guida e la praticità. In sostanza mobilità fino a 35km/h con un mezzo pieghevole e facilmente trasportabile,  che pesa 16kg ed ha un autonomia di 20 km. L’azienda vanta esperienza qualificata nel settore sin dal 2003; offre un ottimo servizio clienti ed una rete vendita in forte espansione nei paesi europei.

Florian Walberg, progettista di EGRET ONE, fa parte di un gruppo di lavoro di un comitato tecnico europeo che a Brussel sta creando i parametri di definizione per la nuova categoria dei “Veicoli Elettrici Leggeri”, il futuro della mobilità sostenibile per l’ambiente.

La tecnologia di EGRET ONE-S è all’avanguardia nella sua semplicità: realizzato in una lega di alluminio, è leggero e robusto.  Il freno meccanico combinato con il freno motore garantiscono la sicurezza della guida. Basta la spinta con il piede per avviare EGRET ONE-S; l’acceleratore funziona soltanto quando il monopattino è in movimento, prevenendo il rischio di partenze accidentali. Il manubrio è adattabile in altezza garantendo una posizione di guida confortevole. La batteria agli ioni di litio soddisfa gli standard di sicurezza e si ricarica in 6 ore.

Per approfondimenti:

www.egret.de/en e anche www.facebook.com/EGRET.it.

 

Post Sponsorizzato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...