Ecologia e fai da te: on line le guide pratiche e gratuite di Stile Naturale

stile naturale

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa che parla dei nostri amici di Stile Naturale. E’ un piacere condividerlo con voi.

Cercare in rete le soluzioni alle piccole sfide quotidiane può essere un’impresa. In soccorso di tutti gli internauti dall’animo green arriva il portale Stile Naturale, laguida pratica e gratuita per l’ecologia moderna.

Tra gli argomenti toccati da www.stilenaturale.com, ampio spazio alle diverse declinazioni del “Fai da te”, dal riciclo creativo ai rimedi naturali. Una ridda diconsigli pratici che fanno felice il portafoglio e l’individuo.

Capita a volte di avventurarsi in rete alla ricerca di una soluzione alle piccole sfide quotidiane. Il rischio che si corre, tuttavia, è quello di imbattersi in un mare di informazioni senza riuscire a trovare una risposta soddisfacente. Un’alternativa alla classica ricerca potrebbe essere quella di optare per un portale specializzato. Nel corso degli anni sono infatti aumentati i siti internet a carattere tematico che offrono consigli e risposte specifiche. Uno di questi, in campo ambientale, è Stile Naturale(www.stilenaturale.com).

Si definisce “la guida pratica e gratuita per l’ecologia moderna”. Stile Naturale è il portale on-line con le guide pratiche dedicate a chi sta attento all’ecologia e al portafoglio. Piccole risorse da utilizzare tutti i giorni, sbirciando dal telefonino o leggendo comodamente da casa. Dalle ricette vegetariane al riciclo creativo passando per la cucina, fino a raccontare il delicato mondo della gravidanza e delle intolleranze alimentari giocando un po’ con il giardinaggio e l’orto domestico. Tutto in un solo portale, “per un mondo più biologico, ecologico e felice”.

Tra i tanti argomenti toccati da Stile Naturale, ampio spazio alle diverse declinazioni del “Fai da te”. Tra le guide pratiche ci sono consigli su come recuperare gli alimenti, l’abbigliamento, gli oggetti di casa dandogli nuova vita in poche mosse descritte nei minimi particolari. Particolare attenzione è inoltre riservata anche ai rimedi naturaliattraverso una rubrica sempre aggiornata per saperne di più sulla salute e sullabellezza al naturale. Sul portale spazio anche alla cucina, con consigli che rispettano il pianeta e gli animali: un ampia sezione di ricette vegetariane e vegane con spunti ecuriosità dal mondo veg e cruelty free per uno stile di vita più sano e più ecologico. Una ridda di consigli pratici che fanno felice il portafoglio e l’individuo.

Risparmiare e risolvere i problemi in allegria è una delle chiavi del successo di Stile Naturale. Lo dimostrano i numeri di Stile Naturale sui social network: quasi 50 mila “Mi piace” sulla pagina Facebook, aggiornata quotidianamente con i post delle ultime notizie pubblicate. 10.200 follower su Twitter che seguono i cinguettii di Stile Naturale. E, infine, le guide pratiche di Stile Naturale sono anche in versione video: sul canale Youtube del portale è trovare possibile ricette, consigli e novità per tutti gli internauti dal cuore verde.

Cos’è Stile Naturale
Stile Naturale è un portale on-line con guide pratiche dedicate a chi sta attento all’ecologia e al portafoglio. Risparmiare e risolvere i problemi in allegria è una delle chiavi del successo di Stile Naturale.

Per ulteriori informazioni: http://www.stilenaturale.com/ redazione@stilenaturale.com

Facebook: https://www.facebook.com/stilenaturale

Twitter: https://twitter.com/STILENATURALE

Google Plus: https://plus.google.com/+Stilenaturale_guida_online/posts

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCQNT1hUXvlJSaM6eJs3GGcQ

 

 

Fonte foto: Stile Naturale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...