Raccontiamo le storie e gli eventi a… @MinimoImpatto. Ecco come

 banner2
Sei a Minimo Impatto? Hai organizzato un evento o una sagra con i nostri prodotti ecosostenibili? Raccontaci la tua storia, e potremmo parlare di te sul nostro blog e sui social.

Ecco cosa fare.

Se sei un nostro cliente
Manda una mail a blog [at] minimoimpatto.com con 4/5 righe di descrizione in cui racconti il tuo evento, la tua attività o su di te. Se vuoi inserisci anche il link al tuo sito (o social). Inserisci una immagine in formato orizzontale (la base più larga dell’altezza) di almeno 700 pixel di larghezza e mandaci il tutto alla mail indicata riportando almeno il numero di una fattura (per poter effettuare la verifica).
Se le informazioni riguardano un evento futuro, il materiale va inviato almeno 5 giorni lavorativi prima dell’evento [attenzione per cortesia ai periodi di chiusura] e deve riguardare eventi o attività a… Minimo Impatto.
La pubblicazione è a giudizio di Minimo Impatto. I contenuti inseriti sul blog verranno diffusi anche sui nostri seguitissimi canali social (circa 50.000 follower).
Questo servizio è omaggio per i nostri clienti.
Cosa aspettate?
Non sei un nostro cliente ma vuoi avere un preventivo per pubblicare le notizie sui nostri spazi?
Se non sei un nostro cliente, sarà comunque possibile per gli altri acquisire uno spazio (pubbliredazionale o banner) a pagamento o, per i clienti, prevedere servizi di comunicazione aggiuntivi (banner, DEM, adv su Fb).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...