Quando il catering è a noleggio!

cateringanoleggioUn evento – dal semplice buffet per la festa di compleanno, al banchetto di matrimonio fino a convegni e raduni –  comporta sempre la necessità di organizzare spazi, persone, pietanze e, soprattutto, le attrezzature per preparare e servire il cibo e le bevande agli ospiti. Se, per il cibo, l’attività è ‘limitata’ alla fase di preparazione, per pentole, posate, vassoi, tovaglie e piatti il lavoro duro inizia quando – come cantava una canzone di alcuni decenni fa – “la musica è finita e gli amici se ne vanno”.

Chi,  trovandosi di fronte a pile di bicchieri, pentole e piatti da lavare e mettere a posto, non ha mai pensato a quanto sarebbe bello trovare un’alternativa, possibilmente ecologica,  alle ore passate a lavare, asciugare e mettere a posto stoviglie e tovagliati? Una soluzione c’è: prendere le attrezzature a noleggio. Ci sono infatti aziende che offrono il servizio di noleggio di stoviglie e per trovare quella più vicina a voi o quella che offre ciò che cercate, senza perdervi nel mare magnum di internet, potete consultare  www. GuidaCatering.it che ha selezionato le aziende giuste per i vostri eventi.

Ci sono, ad esempio, aziende che non si limitano a noleggiare tovaglie, piatti e posate, ma  ricreano un’atmosfera in cui tutto è assolutamente impeccabile curando, con meticolosità, scenografia e allestimenti anche tramite l’utilizzo di tensostrutture, ombrelloni, gazebi e pedane oltre ad eleganti arredi. Altre imprese offrono servizi accessori a quelli di catering come, ad esempio, il baby parking, servizi fotografici, addobbi floreali, hostess e noleggio auto.

E visto che l’appetito vien mangiando perché non pensare di delegare ai professionisti del gusto anche la preparazione di cibi e bevande? Partendo dal finger food per arrivare a pietanze più complesse come primi e secondi piatti di carne e pesce, magari prediligendo cibi a km 0, senza dover passare ore e ore ai fornelli, potrete soddisfare i gusti più ricercati dei vostri ospiti.

Se poi volete preservare le vostre case e voi stessi dallo stess legato all’organizzazione degli spazi – o semplicemente non avete gli spazi adatti all’occasione – potrete addirittura trovare la location migliore per cene, compleanni o convention!

 [Post sponsorizzato]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...