La festa della Luna (10 e 11 agosto a Salaiola, Arcidosso) sarà a Minimo Impatto!

 La festa della Luna sarà a Minimo Impatto!  Siete a Grosseto e dintorni? Non potete perdere questa bellissima ‘due giorni’ che si terrà il 10 e l’11 agosto. Ecco la descrizione e le locandine !
L’energia femminile, il lato femminile di ogni essere umano, e il suo collegamento con la terra e la luna, ispirano da diversi anni l’evento che l’Associazione culturale L’Aquilaia organizza con l’intento di “dare nuova vita” alla piccola frazione di Salaiola (Arcidosso,Gr).

Le attività che proponiamo quel giorno sono in sintonia con il nostro paesaggio e il benessere: sono sempre presenti operatori del Monte Amiata che fanno conoscere al pubblico le tecniche di benessere in cui sono specializzati; si mangia all’aperto a pranzo e a cena e ci sono artigiani con i loro lavori e le loro bancarelle.

Il pubblico può partecipare a laboratori, ascoltare conferenze, guardare spettacoli teatrali, partecipare alla fiera di beneficenza e far giocare i bimbi nel giardino della nostra sede o in spazio allestiti appositamente per loro.

Una passeggiata nelle pochissime viuzze della frazione vi svelerà delle poesie scritte su supporti…inaspettati, seminati quà e là.

Ad ogni Festa della Luna balliamo sulla musica di un concerto sotto le stelle. Perché la tradizione vuole che a Salaiola “si fa notte ballando”.

A conclusione della giornata non manca quasi mai una breve meditazione collettiva “sotto la luna”.

festa luna 2013 colore         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
festa luna 2013 PREENTAZIONE LIBRO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...