In valigia non dimenticare: Protezione solare e latte doposole, ecosostenibili!

solariminimoimpatto

Voglia di Mare? Non lasciamo a casa l’ecosostenibilità. A grande richiesta sono entrati nella famiglia di Minimo Impatto la crema solare protettiva e abbronzante e il latte dopo sole

La delicata crema solare, ricca di componenti vegetali particolarmente indicati ad una buona abbronzatura della pelle – come l’olio di crusca di riso, l’olio di mallo di noce, l’olio di carota e l’olio di cocco – svolge sulla pelle sia azione abbronzante che protettiva.

Il latte doposole,  con il caratteristico profumo del vero Monoi Tiaré, svolge egregiamente la sua funzione lenitiva ed antiarrossante, necessaria dopo i ‘bagni di sole’. L’olio di crusca di riso, l’aloe barbadensis e l’estratto oleoso di iperico ne fanno un prodotto rinfrescante, idratante e lenitivo per la pelle arrossata dopo l’esposizione ai raggi solari. Per le sue componenti vegetali di alta qualità, può comunque essere utilizzato come crema idratante per il corpo e per il viso durante tutto l’anno, rendendo le pelli secche nutrite ed elastiche.

Sia il solare che il latte non contengono conservanti chimici di sintesi, profumi ed aromatizzanti sintetici, coloranti ed addensanti chimici, prodotti di derivazione animale e petrolifera, SLES e SLS.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...