Aperò vince il Premio Best Practices per l’Innovazione di Confindustria e ringrazia Minimo Impatto!

aperocheparty

Abbiamo ricevuto questa bella email dagli amici di Aperò! Che condividiamo con gioia con voi.

Ciao da Aperò, Amici di Minimo Impatto!

Agli inizi di giugno ci avete supportati con le votazioni online per il Premio Best Practices per l’Innovazione di Confindustria Salerno: grazie!!! Che esperienza è stata!

Siamo Tiziana e Sandro e vogliamo rendervi partecipi delle emozioni provate in quei giorni.

A Salerno abbiamo raccontato con grande passione la nostra avventura: i momenti di difficoltà e quelli in cui abbiamo celebrato, abbiamo raccontato dei nostri partner e dell’importanza di avere Minimo Impatto al nostro fianco ed abbiamo illustrato l’invenzione di Aperò sul palco del Teatro Ghirelli ad un folto pubblico composto di imprenditori, inventori e giornalisti; dopo l’esposizione e gli applausi ricevuti abbiamo fatto provare loro l’ebbrezza di mangiare in piedi finalmente comodi: un successo!!! Felici e soddisfatti, ci hanno omaggiati di tantissimi complimenti!

apero premio

Che emozione! Un pranzo in piedi dove parlare di innovazione in tutta libertà! C’era chi parlava, chi telefonava, chi spiegava il proprio progetto, chi era semplicemente felice di vivere in modo diverso l’esperienza!   Il responsabile del Catering ci ha ringraziato perché ha servito i propri ospiti tranquillamente mantenendo ordine e pulizia nel locale.

L’8 giugno era la sera delle premiazioni: tutti i partecipanti al Premio eravamo agitati! … immaginate quando abbiamo sentito dire :“il premio della Giuria Stampa va ad Aperò perché consente di gestire piatto bicchiere e posata con una mano sola” … wow!

Easy & Happy!!! W Aperò!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...