Aperò. Ecco come nasce l’Ecovassoio!

aperobanneranimato

Aperò  è  un progetto di Tiziana e Sandro, due amici che hanno deciso di risolvere le tipiche difficoltà dei pranzi in piedi:  “l’idea è nata nella mente di tutti e due durante un buffet, scaturita dall’ennesima frustrazione di non riuscire a mangiare comodamente, abbiamo deciso che era proprio arrivata l’ora di trovare la soluzione!

Ci siamo guardati negli occhi e in quel momento è nata l’idea”, ci raccontano.

“Era il 28 novembre 2011, con un paio di forbici, una scatola di corn flakes ed una bottiglietta abbiamo realizzato il Prototipo 00: funzionava a meraviglia e l’abbiamo brevettato chiamandolo Aperò, per il senso di meraviglia che vedevamo nel viso di chi lo conosceva la prima volta. Siamo oggi arrivati al Prototipo Nr. 43 e ci affacciamo sul mercato dopo 15 mesi dedicati a ricerca e sviluppo.

Sin da subito abbiamo lavorato su tre caposaldi: ecosostenibilità, produzione orgogliosamente made in Italy, massima semplicità di utilizzo (tieni un bicchiere di qualsiasi foggia e contemporaneamente tieni tutto il resto)”.

Monouso, in cartone microonda riciclabile, certificato FSC, viene consegnato steso per risparmiare spazio e quindi spese di trasporto.

E’ un tavolino da passeggio personale e dà la possibilità di organizzare feste ovunque dilatando lo spazio a disposizione: ogni luogo diventa la location perfetta per fare festa: dall’ufficio alla spiaggia, dallo scantinato allo stadio … zero stress, massimo divertimento.

Ottimo per tutti, grandi e piccini, agevola le dinamiche dei pranzi in piedi sia per chi organizza, sia per gli utilizzatori: chi lo ha testato preme per averlo dato che ora, ad ogni occasione, ne sente la mancanza!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...