Sei una Pubblica Amministrazione e organizzi una Ecofesta? Approfitta degli incentivi della provincia di Roma

ecofesta

Fino al 30 giugno sarà possibile approfittare degli incentivi per le Ecofeste ! Ecco quanto riporta il sito del Patto dei Sindaci. Approfittatene per l’acquisto del catering ecosostenibile a…Minimo Impatto!

La Provincia di Roma lancia, per il terzo anno consecutivo, un bando per incentivare, nell’ambito delle iniziative pubbliche o aperte al pubblico organizzate nel territorio provinciale, misure tese a ridurre la produzione dei rifiuti durante lo svolgimento di eventi e manifestazioni.

A tale scopo viene destinato uno stanziamento di complessivi Euro 60.251,40 da destinare al sostegno economico delle spese riguardanti, esclusivamente, gli eventuali oneri derivanti dalla realizzazione di misure di prevenzione dei rifiuti. Tali finanziamenti sono cumulabili con altri già stanziati.
È di interesse dell’amministrazione provinciale diffondere nella misura più ampia la cultura della prevenzione e del riciclaggio dei rifiuti, per cui il riconoscimento del beneficio non potrà superare il valore di Euro 5.000 per ciascuna iniziativa.

 

 

 

 

Leggi tutto su il patto dei sindaci

 

Scopri i prodotti Catering per la tua Ecofesta

Un pensiero riguardo “Sei una Pubblica Amministrazione e organizzi una Ecofesta? Approfitta degli incentivi della provincia di Roma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...