Sei a Fa’ la cosa giusta? Scopri @Sacchetico: lo shopper amico dell’ambiente

bannersaccheticoSacchetico è lo shopper ufficiale di Fa’ la cosa Giusta che si tiene in questi giorni a Milano (FieraMilanoCity) e si concluderà domani 17 marzo. Sacchetico è una busta per la spesa grande e resistente (come testimonia chi l’ha usato) realizzata in Mater-Bi – il famoso biopolimero completamente bioedegradabile e compostabile – conforme alla normativa italiana sugli shopper. Per farvi scoprire questo meraviglioso sacchetto, ed incentivarvi alla rottamazione di eventuali shopper non conformi alla normativa, grazie al contributo di Novamont, Sisifo Italia ha lanciato una grande iniziativa rivolta ai piccoli esercenti che permetterà loro di ordinare gli ecosacchetti con un risparmio del 20% con la possibilità di un ulteriore 10% di sconto.

Le tre parole chiave di Sacchetico sono infatti, Rispetta, Risparmia e Ricicla. Curiosi? Ora vi raccontiamo di più di questa offerta dedicata espressamente ai negozianti di prossimità, ai piccoli dettaglianti e agli ambulanti che spesso sono in difficoltà a trovare… il sacchetto giusto.banner verticale sacchetico

RISPETTA:  Sacchetico, frutto dell’ingegno e lavoro italiano, innanzitutto rispetta la legge e l’ambiente essendo biodegradabile e compostabile conforme alla norma UNI EN 13432. Grazie alla sua materia prima, il Mater-Bi®, dopo aver usato Sacchetico per fare la spesa, potrà essere utilizzato per la raccolta dell’umido, infatti negli impianti di compostaggio si trasforma in ottimo concime per la terra.

RISPARMIA: questo sacchetto ti viene proposto con uno sconto del 20% rispetto al prezzo comunemente applicato, grazie al contributo di Novamont (fino ad esaurimento scorte).

ROTTAMA: puoi rottamare i tuoi sacchetti non conformi alla legge e risparmiare un ulteriore 10% sull’acquisto di shopper in Mater-Bi® sulle quantità effettivamente conferite a enti riconosciuti. Per le modalità di conferimento puoi visitare e rottamare direttamente www.sisifo.eu/conferimento.

sacchetico fotoPer conoscere i dettagli e le limitazioni dell’offerta suggeriamo di contattare Sacchetico http://sisifo.eu/sacchetico/ .

I sacchetti sono tutti delle medesime caratteristiche tecniche e grandezza, ma sono disponibili in tre diverse fantasie: una “evergreen” per chiunque, una dedicata a una campagna per gli esercenti di Padova e una per quelli della Liguria. In ogni caso grazie a Sacchetico, oltre ad usare un sacchetto a norma della Legge 28 del 24 marzo 2012, manderete un messaggio chiaro ai vostri clienti: comunicherete il vostro impegno per l’ambiente!

Se verrete a Fa’ la cosa, potrete provare personalmente i sacchetti e ordinarli per il vostro negozio direttamente presso lo stand della Novamont.

Vi lasciamo in compagnia di un bel video realizzato proprio per la Campagna di informazione in Liguria.

[Post Sponsorizzato]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...