Alla scoperta dei pannelli solari

pannelli solari
Torniamo a parlare di Pannelli Solari!
Tra i tanti buoni motivi per dotarsi di un impianto ad energia solare, escludendo tutti quelli ovvi legati al rispetto per la natura e al futuro del nostro pianeta, c’è sicuramente il risparmio. I costi dell’energia e del gas aumentano di anno in anno, complice solo in parte la drammatica crisi che ci sta accompagnando da qualche tempo, mentre i costi dei pannelli solari diminuiscono da 4 decenni costantemente e faranno lo stesso nei prossimi 12 mesi. Un’associazione no profit del settore ha calcolato che dal 1980 ad oggi i prezzi dei moduli solari sono diminuiti da un prezzo di 18 dollari per watt agli attuali 2 e prevede che nel 2020 l’importo scenderà sotto il singolo dollaro. Se sei interessato ad approfondire la materia e a prendere in considerazione l’idea di montare dei pannelli per la tua casa, utilizza come punto di riferimento http://www.pannelli.eu/.

Universal Srl compie scelte di qualità sui materiali, garantendo il massimo delle prestazioni anche in condizioni climatiche estreme. La società è attiva sul mercato dell’energia solare fini dai primi anni Duemila e offre soluzioni sia per i privati che per le aziende. In base alla conformazione della tua casa, alle necessità energetiche del tuo impianto e al tipo di spazio in cui vuoi implementare i pannelli potete richiedere un preventivo gratuito da valutare.
In particolare se sei interessato ad integrare o a sostituire l’utilizzo di energia elettrica ricavata dalla rete nazionale con quella di tua produzione vedi informazioni tecniche su pannelli solari fotovoltaici su www.pannelli.eu.

 

[Post sponsorizzato]

Un pensiero riguardo “Alla scoperta dei pannelli solari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...