Il Calendario del Cambiamento 2013 by @martaalbe

calendario_del_cambiamento_2013

Riportiamo questo bel post di Marta Albé ricordando che  il Calendario del Cambiamento 2013 è scaricabile gratuitamente a questo indirizzo.

Il 2013 è ormai iniziato da più di un mese, me ne rendo conto. Gennaio è già volato, ma per decidere di scaricare gratuitamente e di contribuire alla diffusione di un nuovo calendario per quest’anno, di un calendario completamente diverso da quanto di simile possa essere presente al momento in circolazione, non è ancora troppo tardi.

Nel Calendario del Cambiamento 2013, una composizione collettiva nata dalle azioni, dalle parole e dai pensieri di chi crede che non ci si debba arrendere di fronte alle conseguenze evidenti sull’ambiente e sulla società determinate dalle scelte dei potenti, bensì agire per dare inizio ad una vera e propria trasformazione, ad una rivoluzione degli stili di vita. Nel Calendario del Cambiamento di quest’anno è presente anche un mio piccolo contributo, con particolare riferimento alle pulizie ecologiche. Perché essere portatori di cambiamento significa anche decidere di non inquinare mentre ci si impegna a rendere la propria casa linda e splendente, proprio come recitano gli spot pubblicitari, ma utilizzando mezzi e strumenti decisamente differenti da quanto è possibile reperire tra gli scaffali dei supermercati dedicati alla detergenza della casa.

Continua a leggere sul blog di Marta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...