@MinimoImpatto si racconta a TopDonna

Un bellissimo articolo su Minimo Impatto raccontato da Giuseppe e Maria Rosaria a DopDonna. Come nasciamo? Di cosa ci occupiamo… lo raccontiamo qui

Minimo Impatto nasce per far sapere che scelte ecologiche sono spesso possibili e a portata di mano e per raccogliere la sfida dell’ecosostenibilità con tutti coloro che vogliano accompagnarci in questa strada green.

“Con mia moglie Maria Rosaria – spiega Giuseppe Avolivolo, direttore di Minimo Impatto – eravamo giovani genitori in cerca di una vita ecosostenibile in particolar modo per i nostri figli quando ci rendemmo conto che la buona volontà finiva ove non trovavamo alternative green ai beni comunque necessari per la vita di tutti i giorni. Di lì la sfida iniziata con tanta passione che negli anni non ha fatto che crescere, grazie anche a tutti coloro che – ad iniziare dai clienti – ci indirizzano con le loro richieste e pareri. Oggi la sfida è quella di rendere i prodotti sempre più accessibili sia nella vasta gamma della scelta, sia cercando di realizzare dei ‘gruppi di acquisto virtuali’ per ridurre sempre più i costi”.

Continua a leggere

Un pensiero riguardo “@MinimoImpatto si racconta a TopDonna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...