Quando “La Tavola Allegra” è a… @MinimoImpatto

L’ecologia non va mai in vacanza, neanche durante la feste, come ci ha dimostrato La Tavola Allegra con questo bel post a… Minimo Impatto
MINIMO IMPATTO: Le Stoviglie Biodegradabili nel Rispetto dell’Ambiente

Durante queste feste vi ho mostrato tante immagini dedicate alla mia tavola imbandita e sicuramente avrete notato i bicchieri e le posate biodegradabili Eco Zema.

Purtroppo durante le feste (soprattutto quelle natalizie), compleanni e ricorrenze speciali vengono spesso utilizzate stoviglie (quindi piatti, bicchieri e posate) in plastica e come tutti sappiamo non sono facilmente smaltibili e, il più delle volte, vengono anche disperse nell’ambiente.Fortunatamente ci sono aziende alle quali sta a cuore la salvaguardia dell’ambiente e che producono accessori (fra cui le stoviglie) biodegradabili. Molte persone, però, non sanno dove acquistarli o magari semplicemente in alcuni paesi o città non sono facilmente reperibili.

Minimo Impatto è uno store on-line che offre un’ampia gamma di prodotti realizzati nel rispetto dell’ambiente, adatti a tutte le occasioni speciali ma anche per essere utilizzati quotidianamente.

Visitando il sito di Minimo Impatto è possibile spaziare fra le varie categorie: Catering, Cancelleria, Ecobimbi, Ecocasa ed anche una categoria dedicata all’igiene personale. Oggi però vorrei soffermarmi sui prodotti della sezione Catering.

Attualmente molti prodotti dedicati al catering come le Stoviglie Biodegradabili e Compostabili sono in promozione! Cliccando QUI troverete le varie offerte ed i prodotti disponibili.

continua a leggere il post su LA TAVOLA ALLEGRA

Un pensiero riguardo “Quando “La Tavola Allegra” è a… @MinimoImpatto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...