Biomakeup, l’ecocosmesi e la recensione di Minimo Impatto :-)

Buondì. Oggi parliamo di benessere e cura per il corpo a… Minimo Impatto. Riproponendovi questo post. Biomakeup infatti ha recensito due prodotti della famiglia di Minimo Impatto e ha raccontato qualcosa di noi. Vi riportiamo un estratto e vi invitiamo a leggere tutto sul post originale Biomakeup!

Buongiorno Bloggerine!

Oggi voglio parlarvi di Minimo Impatto, portale che offre una vasta gamma di prodotti cosmetici, d’abbigliamento, per l’arredamento e il design d’ambienti, per la pittura e per la detergenza ambientale ispirati alla filosofia dello sviluppo sostenibile e al rispetto della salute e dell’ambiente.

Il gruppo Minimo Impatto si prefigge l’obiettivo di affrontare la crisi climatica e ambientale proponendo la sostituzione di prodotti inquinanti con prodotti innovativi, ecologici, durevoli ed economici, che contribuiscono alla sostenibilità ecologica e in alcuni casi addirittura riducono l’inquinamento locale.

Minimo Impatto è un portale aggiornato dal quale è possibile acquistare i marchi cosmetici biologici (…)

La disponibilità del personale che gestisce Minimo Impatto è davvero sorprendente. A differenza di molti altri siti, il contatto con l’acquirente è ben curato e sono previste modalità e benefici (come l’accordo per l’ordine urgenti) davvero intelligenti e funzionali. Parte dei prodotti rivenduti da Minimo Impatto è acquistabile anche presso alcuni punti vendita fisici romani, la cui lista è facilmente reperibile nel sito ufficiale del marchio.

Iscrivendosi al portale sarà possibile ricevere una newsletter bisettimanale ricca di informazioni e decisamente interessante e divenendo Fan della loro pagina Facebook, sarà possibile restare aggiornati sulle ultime novità e sulle promozioni offerte.

Ho avuto la possibilità di testare alcuni prodotti Biofficina Toscana per una recensione: un detergente delicato per la detersione del corpo e l’igiene intima ed un bagno doccia aromatico alla lavanda e timo. Entrambi i prodotti mi sono piaciuti moltissimo (…).

http://biomakeup.it/ecobio/minimo-impatto-e-commerce-per-lo-sviluppo-sostenibile/

Un pensiero riguardo “Biomakeup, l’ecocosmesi e la recensione di Minimo Impatto :-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...