Easy Store a Minimo Impatto: più siamo meglio stiamo !

“Il nostro competitor non e’ chi commercializza prodotti a basso impatto, (più siamo più creaiamo un’economia sana), il nostro competitor è chi vende prodotti inquinanti è con loro che dobbiamo confrontarci.”

Minimo Impatto è una realtà poliedrica che ha l’obiettivo di avvicinare le soluzioni ecosostenibili al cittadino, anche grazie alla rete di distributori locali e on-line. L’attenzione da parte dei cittadini, ma anche di molte persone che vogliano fare impresa nella green economy, verso l’ambiente cresce sempre di più. Spesso le difficoltà principali sono nel reperire prodotti sostenibili da un lato, e dall’altro (per le tante piccole aziende in giro), di avere una disponibilità sufficiente per poter far scorta dei prodotti e rispondere così ai minimi d’ordine. Per questo Minimo Impatto ha deciso di lanciare Easy Store, per semplificare la vita e… l’impresa.

Vuoi commercializzare prodotti ecosostenibili? Ti chiedi come  aprire un’ecommerce e non sai da dove partire?

Hai un sito e-commerce o ne vuoi aprire uno? Hai una piattaforma su Ebay o su altri siti di commercio on line?Vuoi ampliare la tua offerta inserendo prodotti ecosostenibili senza avere problemi di minimi d’ordine e di gestione di magazzino? E ti piacciono i prodotti di Minimo Impatto?
Se le tue risposte sono sì, abbiamo la soluzione che fa per te.
Ti proponiamo la formula: EASYSTORE a Minimo Impatto e potrai inserire i nostri prodotti senza alcun investimento iniziale: né spese di magazzino né minimi d’acquisto presso Minimo Impatto

EASYSTORE
Il progetto si chiama così perché non esiste nulla di più semplice per iniziare a guadagnare da subito e inserire prodotti ecosostenibili nel proprio listino.
La formula è semplice.

Non avrete bisogno di investire in magazzino, non avrete l’obbligo di minimi d’acquisto, né di investimenti merce. In base all’accordo inserirai i prodotti da te scelti della famiglia di Minimo Impatto sul tuo sito di e-commerce. Nel momento in cui venderai il prodotto, farai pervenire la richiesta di ordine a Minimo Impatto che spedirà per tuo conto e manderà a te la fattura in base al listino rivenditore più un 15% che rimarrà a Minimo Impatto per i costi di preparazione, picking, ecc.

IL MAGAZZINO CE LO METTIAMO NOI

L’idea nasce da un grande insegnamento di Primo Barzoni di Palm:

Il nostro competitor non e’ chi commercializza prodotti a basso impatto, (più siamo più creaiamo un’economia sana), il nostro competitor è chi vende prodotti inquinanti è con loro che dobbiamo confrontarci.
Per conoscere i dettagli e le condizioni contrattuali, contatta Minimo Impatto

Un pensiero riguardo “Easy Store a Minimo Impatto: più siamo meglio stiamo !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...