Coccolate tutta la famiglia con le novità di Minimo Impatto per la cura del corpo

Sono arrivate le novità di Minimo Impatto per tutta la famiglia ad iniziare dagli Eco bimbi! Se non le avete ancora scoperte ecco qualche notizia e curiosità.  (Cliccate sui titoli per saperne di più!)
Partiamo dal Gel con olio di oliva bio toscano, per corpo e capelli, adatto anche per bambini molto piccoli. Ha nella formula dei fattori di idratazione naturale che compensano la perdita di idratazione dovuta alla detersione, mantenendo nello strato corneo il giusto tasso di umidità. E’ un prodotto per tutta la famiglia perchè si può usare anche come detergente viso alla mattina, o quando non si ha necessità di rimuovere il trucco.
Altra novità è poi il Gel detergente delicato. Con estratti bio, per un dolce massaggio:  è un olio composto da soli naturali di diversa ‘struttura’ che creano un effetto di piacevole scorrimento sulla pelle. Non unge troppo ed è perfetto per un massaggio dopo il bagnetto.
Il massaggio è un momento privilegiato di contatto e di rilassamento con il bambino, nel quale genitori e figli scoprono un diverso modo di comunicare insieme.
Per questo motivo un prodotto come l’olio non può mancare nella borsa dei prodotti del bambino. Anche questo è un prodotto polivalente che può essere utilizzato sia da chi preferisce  massaggiare la pelle con l’olio piuttosto che con la crema dopo il bagno e come alleato per la  prevenzione delle smagliature sulla pancia delle donne in gravidanza.
Vi è poi il Trattamento protettivo viso-corpo, a base di olio di oliva bio toscano e calendula. E’ un  prodotto polivalente per tutta la famiglia. Ha una formula innovativa e la miscela di conservanti  più delicata che attualmente esista in commercio e una profumazione senza allergeni, che quindi  la rende una valida scelta per chi è sensibile agli  allergeni dei profumi.
Inoltre ha ben il 5% di calendula. Si presta bene quindi ad essere usata come crema viso per ragazze giovani e per pelli grasse o in periodi caldi come l’estate (molto lenitiva come doposole  per il viso, grazie alla calendula). Non risulta comedogena come crema. Si può usare anche  come crema dopobarba.
Ed infine vi presentiamo la crema cambio lenitiva, con ossido di zinco ed oli vegetali bio. E’ideale per il cambio del pannolino. Ha un assorbimento misurato, che consente  alla mamma di stare tranquilla se il cambio viene rimandato di un po’ e nello stesso tempo, se messa nelle giuste dosi, non crea una patina bianca eccessiva. Grazie alle sue componenti è altamente lenitiva non solo per le zone  delicate del bimbo, ma anche per reazioni ed irritazioni di ogni tipo di pelle.
Ricorda di consultare la nostra sezione SCONTI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...