@Babygreen racconta @MinimoImpatto! Vi suggeriamo questo delizioso post

phpThumb_generated_thumbnail (1)Cari amici lettori, vi riportiamo l’incipit di questo post dedicato a Minimo Impatto edito su Babygreen!

Ci sono famiglie che fanno della loro passione uno stile di vita e una professione. Oggi ve ne presento una, che ha scelto di vivere e lavorare a minimo impatto.

Loro sono Giuseppe e Maria Rosaria, genitori green e imprenditori. Insieme a Federico hanno creato Minimo Impatto uno store online di prodotti ecologici e sostenibili.

Minimo Impatto nasce per far sapere che scelte ecologiche sono spesso possibili. “Con mia moglie – spiega Giuseppe – eravamo giovani genitori in cerca di una vita sempre più ecosostenibile in particolar modo per i nostri figli (che oggi hanno 7 e 9 anni) però ci rendemmo subito conto che la buona volontà finiva ove non trovavamo alternative green ai beni comunque necessari per la vita di tutti i giorni. Di lì la sfida iniziata con tanta passione che negli anni non ha fatto che crescere, grazie anche a tutti coloro che – ad iniziare dai clienti – ci indirizzano con le loro richieste e pareri”.

Leggitutto su Babygreen

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...