FISH BOX … la sostenibilità a vele spiegate…

per chi si fosse perso qualche tempo fa questa news… rieccovi gli amici di Fish Box!

Agire sulla” propria “qualità della vita ha un riflesso globale sulla salute del pianeta :è questa la chiave di volta del futuro con questa frase vi saluta Fish Box all’apertura del loro sito. Quando postammo la notizia fu letta da tantissimi e rimane ancora ad oggi una delle notizie più lette! Ora potrete gustavi Fish Box direttamente sul sito ufficiale. Noi … iniziamo postandovi il loro CHI SIAMO… e oltre alle meravigliose qualità del progetto e delle persone che ci lavorano… con un po’ di orgoglio diciamo… che per noi loro SONO… carissimi amici 🙂

CHI SIAMO

Siamo felici di presentarvi il nostro progetto “Fish Box” per la diffussione più consapevole del consumo del pesce.

La nostra azienda ha un sola filosofia , quella di accorciare la catena distributiva e  far pervenire al consumatore la vera qualità del pesce dei nostri mari e per questo
siamo completamente al di fuori da quelli che sono gli attuali canali distributivi del prodotto ittico in Italia (ingrosso, piattaforme commerciali, altro).

Noi ci approvvigioniamo direttamente sui pescherecci dell’Adriatico e ci rivolgiamo per la distribuzione a Gruppi di Acquisto di Quartiere o Aziendali, Gas, Associazioni e Realtà Operative nel mondo del Biologico.

Nei nostri “Box”, troverete solo pesce di stagione, locale ,pescato con tecniche “tradizionali”,  nel rispetto dell’Antica Cultura Marinara del nostro Paese e delle fasi riproduttive delle varie specie.
Il trasporto dei nostri “Box” viene effettuato con mezzi a basso impatto ambientale. Se siete interessati e per ulteriori informazioni potete scriverci a fishbox@alice.it

Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

Obiettivo di FISH BOX: diffondere un consumo più consapevole del pesce, accorciare la catena distributiva farti provare la qualità che nasce dalla riconquista di vecchi sapori. Con il nostro consumo possiamo dire basta al pesce che viaggia in aereo.

Con chi vogliamo entrare in contatto? Gas, gruppi acquisto di quartiere, associazioni, realtà operative nel mondo del biologico … chiunque altro tu sia sei il benvenuto i tuoi consigli le tue critiche ci aiuteranno.

Grazie fin da ora.

Un commento

Lascia un commento