Weleda. Il benessere naturale per il corpo

Ebbene sì, per una volta sul blog lo ammettiamo. C’è un interesse comune (e non un conflitto di interesse eheh). E parliamo del sito di E-commerce e di Weleda riportandovi il post qui sotto.

Weleda entra nel mondo di Minimo Impatto! Nei prossimi giorni man mano sul nostro portale di green e-commerce vedrete presentati i 34 prodotti Weleda. Eccovi i principi di questa ottima, sana e green azienda, che ammiriamo e di cui da oggi, faremo un tratto di cammino assieme.

Filosofia e linee guida

Principi

Colui che vuole percepire il tutto, deve essere disposto a esaminarne i singoli elementi. Solo procedendo in questo modo, potrà vedere e comprendere il tutto. Ci si può avvicinare a WELEDA in molti modi: attraverso il suo personale, i suoi siti produttivi, i suoi prodotti, la sua filosofia, le sue pubblicazioni, la sua pubblicità, le sue manifestazioni, la sua storia e i suoi aneddoti, che sono altrettante facce dell’impresa.

V’invitiamo a venirci incontro con tutti i vostri sensi. Fa parte dei nostri obiettivi. Come dice uno dei nostri principi: “WELEDA, un gruppo le cui imprese sono presenti in tutto il mondo, vuole essere al servizio degli uomini, per mantenere e fortificare la loro salute. In questo senso, l’impresa sviluppa e commercializza preparazioni farmaceutiche, dietetiche e prodotti per la cura del corpo, elaborate sulla base di un approccio antroposofico verso l’essere umano e la natura, così come è stato definito in ambito medico da Rudolf Steiner e Ita Wegman.”
Questo principio è in se l’inizio di una storia e, di fatto, un elemento del tutto.

LEGGI TUTTO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...