La domotica: ovvero quando le soluzioni “del futuro” ci fanno risparmiare. Nel presente

Riprendiamo questo post da BOGH ricordando ad Hotel e strutture ricettive che anche Minimo Impatto sarà presente alla fiera e di contattarci prima per darci appuntamento lì !

Soluzioni sempre più smart, più intelligenti per le case, gli alberghi e le strutture ricettive in generale.
Soluzioni avveniristiche e alla portata di tutti: la “domotica” è unascienza che fa passi da gigante studiando soluzioni per le nostre case: pulsanti touch screen, sistemi di ricezione con informazioni di controllo, tecnologia per l’eco-efficienza e il risparmio energetico. Una casa automatizzata, dotata cioè diimpianti in grado di automatizzare varie operazioni domestiche combinando le esigenze di risparmio energetico e di qualità della vita.

Ma se il futuro bussa alle porte è bene ricordarsi che oggi esistono già  sistemi di sicurezza ed elettrodomestici programmabili che, integrati tra loro fanno risparmiare e rendono la casa “intelligente”. Per scoprire le curiosità del presente e immaginare un futuro (neanche troppo lontano) non rimane che visitare BetOnGreen Hotel, il reparto dedicato alle imprese che operano nel campo della “domotica”, il 19 ottobre a Roma, all’Auditorium di via Veneto 59.

Esistono molti modi intelligenti per gestire la casa, pulirla, averne cura, risparmiare e avere cura dell’ambiente. Scoprili a BetOnGreen Hotel, dove la sostenibilità trova albergo!

Risparmio di tempo e di fatica e miglioreremo pure la qualità della nostra vita!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...